Logo_SHG
Prenota
045.8952501
 

Offerte Speciali

In questa sezione troverai le offerte relative al tuo soggiorno presso SHG Hotel Verona.
Scegli quella più adatta alle tue esigenze e prenota subito direttamente online!

Cena Emozionale: incantevole sorpresa in riva all'Adige

Approfitta delle nuove straordinarie offerte speciali 2020!

Pietanze di pesce e carne servite tra gli arredi rustico-rétro di un locale intimo con dehors affacciato sul fiume Adige. Disponibili anche opzioni vegane, per vegetariani e senza glutine. Presso la Trattoria Fluviale "Vecio Mulin" in Via Sottoriva 42A a Verona. Scopri di più

Chiedi informazioni

Verona Walking Tour - Cena itinerante

Quest'itinerario a piedi si sviluppa nel centro cittadino e darà agli ospiti la possibilità di esplorare e conoscere la città con una guida turistica autorizzata e di scoprire, attraverso un percorso enogastronomico in più tappe, i sapori di Verona. Le tappe enogastronomiche ricostruiscono una vera e propria cena itinerante in una cornice unica che renderà l'esperienza indimenticabile.


Chiedi informazioni

Verona Walking Tour - Visita storica

Il tour che ha una durata di circa due ore, presenta la città in tutto il suo fascino e la nostra guida locale condurrà il gruppo alla scoperta non solo delle principali piazze e monumenti del centro storico ma anche degli angoli meno noti e più incantevoli della città, attraverso aneddoti e storie che solo una persona del posto può sapere.


Chiedi informazioni

Lake Garda full day tour

Escursione guidata al lago di Garda con tour in barca privata.
Dopo una breve visita a Bardolino, gli ospiti potranno godere di un tour in barca privata fino a Sirmione. Da li è previsto un tour guidato del centro storico. Seguirà il pranzo in uno dei ristoranti tipici con piatti tradizionali e vino locale.


Chiedi informazioni

E-bike experience

Dopo alcuni chilometri di facile pedalata con e-bike, la verdeggiante e ricca Valpolicella. Dopo aver raggiunto la regione vitivinicola più famosa di Verona, il gruppo potrà visitare una delle bellissime cantine dell'area e degustare una selezione di vini, accompagnati da alcuni formaggi tipici veronesi. Dopo l'attività il gruppo potrà rientrare in hotel in bicicletta o con transfer privato.


Chiedi informazioni